ADVST
Enti localiPolitica

Amministrative: “Tutti per Locri” deposita la lista con 24 ore di anticipo. Ecco i candidati

Tutti per Locri risponde una volta di più con i gesti al chiacchiericcio pre elettorale. Con buona pace di chi, nel pomeriggio di mercoledì, aveva diffuso l’indiscrezione di una nuova spaccatura in seno al gruppo, non più del tutto convinto del sostegno a Giuseppe Fontana in qualità di candidato a sindaco, la maggioranza uscente ha nuovamente anticipato gli avversari depositando con 24 ore di anticipo i nominativi dei candidati che concorreranno alle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio. Tutto confermato quanto era stato anticipato nella conferenza stampa dello scorso 31 marzo, con l’assessore regionale Giovanni Calabrese che ha voluto personalmente accompagnare il gruppo nelle operazioni di presentazione della lista.
«Insieme, ancora e, soprattutto, coesi e compatti per continuare ad amministrare la città – ha dichiarato l’assessore ed ex sindaco di Locri nell’augurare buon lavoro alla squadra. – Dopo dieci anni di sincero e leale impegno per Locri e per i locresi continuerò a sostenere la mia città, che mi ha dato l’onore di esserne guida per dieci anni.
Sono convinto e certo: Fontana e gli altri amici e amiche che sono scesi in campo al suo fianco, sapranno amministrare con competenza e professionalità.
Con coerenza io ci sono e sarò sempre con Tutti per Locri, perché il nostro è un percorso che tende a continuare l’azione politica e amministrativa che ha visto Locri cambiare volto.
Si amministra con testa, cuore, capacità e competenza e con i veterani e i nuovi innesti continuiamo Ancora, insieme.»
Si resta adesso in attesa delle ore 12 per vedere quali saranno le altre liste che concorreranno alla tornata elettorale del prossime mese.

I candidati

  1. Giuseppe Fontana: 51 anni, agente assicurativo (candidato a sindaco);
  2. Giuseppe Arone: 51 anni, agronomo e imprenditore agricolo;
  3. Domenica Bumbaca: 40 anni, giornalista;
  4. Gaetano Calabrese: 38 anni, avvocato;
  5. Alfredo Cappuccio: 60 anni, direttore Ascoa;
  6. Roberta Cautela: 53 anni, docente;
  7. Marco Cavaleri: 28 anni, avvocato;
  8. Letizia Evoli: 50 anni, insegnante;
  9. Piero Emilio Leone: 76 anni, tecnico di laboratorio biomedico in pensione;
  10. Miki Maio: 60 anni, avvocato;
  11. Ornella Monteleone: 45 anni, libero professionista;
  12. Francesca Multari: 56 anni, insegnante;
  13. Enzo Panetta: 49 anni, intermediario assicurativo;
  14. Giovanni Puro: 23 anni, studente;
  15. Gessica Romeo: 36 anni, libero professionista;
  16. Roberta Rupo: 48 anni, dottore commercialista;
  17. Giovanni Scarfò: 51 anni, avvocato.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button