ADVST
Costume e Società

Siderno: indetto l’avviso pubblico per la 16ª edizione del “Premio Civiltà & Lavoro”

Dal Responsabile del Settore 1 del Comune di Siderno e dalla Presidente della Pro Loco

La Città di Siderno ha indetto l’avviso pubblico relativo alla 16ª edizione del Premio Civilità & Lavoro, riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza.
Il Premio può essere conferito a tutti i Cittadini residenti a Siderno che abbiano maturato 65 anni di età, che siano in condizioni di documentare una lunga attività lavorativa, anche domestica, che siano stati sempre rispettosi della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e grande attaccamento verso la Città di Siderno.
Una Commissione, costituita a norma dell’art. 3 del vigente regolamento, procederà a selezionare le proposte pervenute e a formulare la graduatoria attraverso la quale, con apposito provvedimento del Legale Rappresentante del Comune, verranno attribuiti i riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti durante la loro attività lavorativa.
Il Premio consiste in una targa raffigurante i loghi del Comune di Siderno e della Pro Loco con in calce scritto Civiltà & Lavoro e in una pergamena.
I premi saranno consegnati, di norma, nella ricorrenza della Festa del Lavoro (1º maggio), in una pubblica riunione che si svolgerà nella Villa Comunale in prossimità del Monumento ai Caduti sul Lavoro.
I Cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare la candidatura presentando istanza indirizzata al Responsabile del Settore 1 del Comune (su apposito modulo che trovate in calce alla notizia). L’istanza dovrà pervenire al protocollo del Comune con consegna a mano nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, o essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.siderno.rc.it oppure info@prolocosiderno.it entro il 24 Aprile 2023.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button