ADVST
Enti localiPolitica

Caterina Belcastro: “Dimostrato il vuoto politico dell’Amministrazione di Caulonia”

Da Caterina Belcastro – Segretaria del Circolo di Caulonia del PD

Che le cose nella maggioranza andassero male lo si era capito già un anno fa, ma mercoledì, caso unico nella storia politica di Caulonia, il gruppo consiliare Dipende da Noi, composto dal Presidente del Consiglio Vincenzo Antonio Frajia e dalla prima eletta Maria Campisi, ha votato contro il rendiconto di gestione.
Un epilogo che dimostra il vuoto politico di questa amministrazione in mano a pochi (Officina senza idee!).
La tanto sbandierata pluralità e democrazia si è dimostrata un bluff.
Non vi è dubbio alcuno che le responsabilità sono da addebitarsi soprattutto al sindaco che, oltre a dimostrare di non saper tenere unita la maggioranza, tende a scaricare la crisi sul paese.
Le condizioni in cui versa Caulonia lo dimostrano ampiamente.
Una maggioranza incapace di dare risposte che non garantirà, come non lo ha fatto finora, stabilità e azioni.
Lo scenario politico a Caulonia fotografa un vuoto nel quale il disegno politico del sindaco, se mai è esistito, mostra appieno il suo fallimento.
Sarebbe opportuno trarre le conclusioni, mettendo Caulonia nelle condizioni di potersi dotare di un’amministrazione all’altezza.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button