Poste organizza un seminario digitale sul tema della reputazione imprenditoriale
Da Poste Italiane – Media Relations
Anche in provincia di Reggio Calabria tornano i seminari digitali di Poste Italiane sull’Educazione Digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità, quali la rivoluzione tecnologica e digitale.
In un mondo sempre più dominato dal trattamento digitale dei dati sensibili e dalle connessioni tecnologiche, sono molti i canali attraverso i quali è possibile costruire un’efficace strategia di promozione e le azioni utili ad analizzare e ottimizzare l’esperienza del cliente, strumenti che possono essere integrati in funzione delle diverse esigenze o tipologie di impresa.
Oggi, mercoledì 14 giugno, durante la sessione dal titolo Strategie di marketing digitale per sviluppare il business e consolidare la brand reputation, il relatore Michele Delle Fave, responsabile della tutela della clientela delle Imprese e della Pubblica Amministrazione di Poste, parlerà degli strumenti di comunicazione, fidelizzazione e attenzione all’esperienza dei clienti. L’evento si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00, sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat cliccando qui.
Le attività del progetto di Educazione Digitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione, In coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ambientale, societario e gestionale promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.