ADVST
Costume e SocietàEventi

Riparte il Festival della Cultura a Spezzano Albanese


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Torna a Spezzano Albanese il Festival della Cultura, ideato e pensato dalla presidente del Consiglio Comunale, delegata alla Cultura, Rossana Nociti, che porta nella comunità arbëreshë una seconda edizione piena di attività.
Il progetto che Nociti vuole far emergere, punta a valorizzare la cultura quale «fulcro fondamentale della società e del nostro territorio.»
Numerose le iniziative che puntano a diffondere la conoscenza promuovendo nuove forme di incontro e il lancio di nuovi autori, soprattutto locali. Si partirà oggi, giovedì 22, alle 21:00, con la presentazione di una collana di poesie in cui un giovane autore spezzanese, Eugenio Ribecco, ha proposto e visto pubblicate le suo opere.
«Sarà un’estate ricca di appuntamenti culturali – dichiara Nociti, – sempre nell’ottica di promuovere questo settore attraverso eventi nuovi, che già lo scorso anno sono risultati interessanti per i tanti ospiti che ci hanno seguito.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button