ADVST
Costume e Società

Festeggiati i 60 anni di professione forense di Nicola Cantafora

Riceviamo e pubblichiamo


Edil Merici

Consegnata la medaglia celebrativa dei 60 anni di professione forense all’avvocato Nicola Cantafora. Le cerimonia si è tenuta nell’Aula Magna della Corte d’Appello di Catanzaro, su iniziativa dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati presieduto da Vincenzo Agosto. Presenti le massime autorità, sono state consegnate anche le altre medaglie celebrative per i 60 anni agli avvocati Francesco Russo e Vincenzo Marincola, dei 50 anni e dei 40, oltre al Premio Alfredo Cantafora e delle Toghe d’onore. Subito dopo, il giornalista Luigi Stanizzi, per tantissimi anni cronista di nera e giudiziaria ha donato all’avvocato Nicola Cantafora una bottiglia, leggendo quanto riportato sull’etichetta:

Al Pregiatissimo Avvocato Cantafora il vino Cirò che veniva offerto nell’Antica Grecia ai vincitori delle Olimpiadi, perché (famosissimo penalista) dopo 60 anni di professione forense continua a esercitare come un atleta olimpionico la Sua attività, con la grinta del primo giorno. E ciò significa vincere un’Olimpiade ogni 24 ore. Con Stima Imperitura! Luigi Stanizzi (Cronista).
Palazzo di Giustizia, Catanzaro, 8 Luglio 2023.

L’avvocato Nicola Cantafora, accompagnato dalla Sua signora e da pochi intimi famigliari, ha ringraziato tutti gli amici e colleghi presenti. È poi tornato di fretta in studio per leggere atti processuali appena notificati.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button