ADVST
CronacaReggio Calabria

Roccella Jonica: Vigili del fuoco domano un rogo causato da un incidente

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace si sono occupate, sulla Variante della Strada Statale 106, in località Canne, nel comune di Roccella Jonica, di un grave incidente stradale.
Una la vettura coinvolta, una Porsche Coupé che per cause in corso di accertamento, è finita fuoristrada, in una scarpata. A seguito del sinistro la vettura ha preso fuoco. A bordo due persone di cui una sbalzata dalla vettura, ferita in modo grave e affidata al personale sanitario del Servizio Urgenza Emergenza 118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera, la seconda, coinvolta dalle fiamme, in grado di abbandonare l’autovettura ma deceduta a pochi metri dalla stessa.
L’Intervento dei vigili del fuoco è valso la completa estinzione del rogo e la messa in sicurezza del sito e della vettura, ma i tempi di sgombero della carreggiata si sono allungati fino alla serata nell’attesa dell’autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per il recupero della salma, comportando la chiusura della Variante della SS106 nel tratto interessato dal sinistro.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button