ADVST
Costume e Società

Poste Italiane: premiata la filiale di Reggio Calabria


Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Importanti riconoscimenti per la filiale di Reggio Calabria sono arrivati nell’incontro celebrativo Champions Raccolta, che si è svolto nei giorni scorsi a Roma.
Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nell’ultimo trimestre del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di Investimento. In particolare la filiale reggina ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.
«Un grande ringraziamento va a tutti i Direttori degli uffici postali, agli specialisti e alla squadra del Commerciale – ha commentato sodisfatta Teresa Cozzolino, direttrice della Filale di Reggio Calabria – che con impegno e determinazione hanno raggiunto questo importante traguardo con uno speciale riconoscimento da tutta la gestione aziendale.»
All’incontro, presenziato dai responsabili della sede centrale e dai responsabili di macro area Mercato Privati, hanno partecipato circa 160 dipendenti del territorio tra cui i dodici direttori di filiale premiati in tutta Italia e una folta rappresentanza tra direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button