ADVST
Costume e Società

Siderno: “Ripartiamo dal Mare” inaugura la seconda edizione di “Immersi nel blu”


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

È partito con la tavola Rotonda Ripartiamo dal Mare, l’evento Immersi nel Blu: Siderno un’avventura calabrese 2023, finanziato dalla Regione Calabria e realizzato presso il Piazza Tabarano di Quartiere Sbarre e la zona Sud del Lungomare delle Palme, presso Monumento di San Francesco.
Cibo, musica, spettacoli, artigianato, tavole rotonde costituiranno il programma di una manifestazione che ha già lanciato un gran bel segnale, che fa sperare sempre di più in una Riviera dei Gelsomini a vocazione turistica. In conclusione di questa seconda edizione dedicata al mare, il 30 luglio, dalle ore 21:00, l’esibizione della Fanfara del Comando Interregionale Marittimo Sud del Ministero Della Marina Militare.
L’evento rappresenta il momento principe di un ricco programma di avvenimenti.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button