ADVST
AttualitàEnti locali

Distrutti mezzi per la raccolta dei rifiuti, Fragomeni: “Nessuna ripercussione per Siderno”

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Seguiamo con attenzione la vicenda dell’incendio occorso ai mezzi di Locride Ambiente.
Raggiunti da allarmate telefonate di tanti turisti e di cittadini circa il funzionamento del servizio di raccolta differenziata, precisiamo che la nostra città non subirà nessuna ripercussione, non trattandosi dei mezzi che svolgono il servizio per Siderno.
Naturalmente attendiamo che le forze dell’ordine si esprimano sulla natura dell’incendio, pronti a schierarci a difesa della sicurezza e della legalità.
In sinergia con le Istituzioni continueremo a seguire l’evoluzione della vicenda.

Foto: ansa.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button