ADVST
Costume e SocietàSport

I Cittadini Sportivi organizzano il ritorno del calcio a Caulonia


Edil Merici

Dai Cittadini sportivi Caulonia

Crediamo fermamente che Caulonia meriti, per storia e tradizione calcistica, di essere adeguatamente rappresentata nei campionati di calcio dilettantistici della nostra regione.
È per questo che un gruppo di cittadini, con l’appoggio della prestigiosa scuola calcio CSPR 94, vuole proporre la rinascita di una prima squadra di calcio che abbia come struttura fondante i ragazzi delle categorie maggiori della scuola calcio, e coinvolga innanzitutto i ragazzi del territorio.
In un’assemblea pubblica che si terrà martedì 1º agosto, alle ore 18:00, presso la Biblioteca comunale di Caulonia, presenteremo il progetto e, in quella sede, verrà data la possibilità a chiunque ne abbia voglia di apportarvi il proprio contributo.
La nostra idea è quella di una sottoscrizione popolare che si fondi sull’appoggio delle tante attività imprenditoriali e commerciali presenti sul territorio, dei liberi cittadini delle associazioni e di chiunque contribuirà affinché questo sogno possa diventare realtà.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button