ADVST
Costume e SocietàEventi

Poste Italiane: un annullo filatelico celebra la Varia di Palmi


Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

In occasione dei festeggiamenti patronali dedicati alla Madonna della Lettera e della Varia, in programma il prossimo 27 agosto 2023 a Palmi (Rc), Poste Italiane ha attivato un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura Festa della Madonna della Lettera e della Varia – 26.8.2023 – 89015 Palmi (Rc), richiesto dalla Fondazione Varia di Palmi, in virtù del quale è possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso il padiglione di Poste Italiane che verrà allestito in piazza Primo Maggio.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/Filiale di Reggio Calabria. Ufficio postale di Palmi/ Sportello filatelico Via Cesare Battisti, 1 – 89015 Palmi (tel. 0966-419939).
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito dedicato.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button