ADVST
Costume e Società

Domenico Mazzaferro nominato responsabile A.N.A.S. di Marina di Gioiosa Ionica

Dall’Ufficio Stampa A.N.A.S. Calabria

Continua il percorso di crescita e coinvolgimento dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale in Calabria e, specificatamente, nella ionica reggina. Oggi ufficializziamo la nomina a responsabile comunale per Marina di Gioiosa Ionica di Domenico Mazzaferro, imprenditore del luogo, donatore di sangue, da sempre impegnato attivamente sul territorio.
«Conosco Domenico ormai da molti anni – dichiara il presidente regionale Sorbara, – e di lui ho sempre apprezzato l’onestà intellettuale, l’impegno civico e la serietà. È da anni vicino ad A.N.A.S. sin dalle nostre prime manifestazioni, ha già dato il suo contributo attivo attraverso la distribuzione delle derrate alimentari e co-organizzando manifestazioni benefiche, oggi scende in campo per poter dare un contributo maggiore e questo qualifica la nostra associazione e rafforza l’impegno che potremo dare in un territorio vasto e importante come è Marina di Gioiosa Jonica.»
Mazzaferro è stato già Assessore Comunale sia a San Giorgio su Legnano sia a Marina di Gioiosa Ionica negli anni scorsi, è tesserato dell’Associazione Italiana Arbitri dal 1997 e attuale osservatore degli arbitri e revisore dei conti della sezione di Locri. Un punto di riferimento nel mondo del sociale e anche nel settore commerciale nel suo paese e quindi sicuramente costruirà una sede solida e operosa.
«Sono grato a Gianfranco Sorbara e al direttivo nazionale per la fiducia riposta – dichiara il neo presidente – e sono felice di intraprendere questa nuova esperienza in un settore a cui sono sempre stato vicino sin da quando ero Assessore Comunale. A breve creeremo un direttivo comunale e programmeremo una serie di iniziative per presentare l’associazione alla città, oltre che sostenere le manifestazioni che la sede regionale già ha in essere come ad esempio il concorso letterario destinato a tutti gli studenti delle scuole medie d’Italia

In foto, la cena di beneficenza organizzata da A.N.A.S. a Marina di Gioiosa Ionica nel 2018, durante la quale Domenico Mazzaferro (primo sullasinistra) venne nominato socio onorario dell’Associaizone.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button