ADVST
Costume e Società

Poste Italiane: pagamento del bollo auto facile e veloce con i servizi digitali

Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Anche per i cittadini della provincia di Reggio Calabria rinnovare il bollo auto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le applicazioni aziendali. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati sul sito di Poste Italiane oltre che per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay.
Inoltre, è possibile effettuare il pagamento sia dalle applicazioni (Postepay, BancoPosta e Poste Italiane) e sia dal sito, utilizzando uno degli strumenti di pagamento abilitati.
Per effettuare il pagamento basta inserire i dati richiesti (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. Grazie al collegamento diretto con la piattaforma pagoPA, infatti, sarà possibile conoscere in tempo reale l’importo da versare comprensivo di eventuali sanzioni e interessi riferiti al ritardato pagamento o alle annualità precedenti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button