ADVST
Città MetropolitanaPolitica

Il Consigliere comunale di Condofuri Giuseppe Foti aderisce ad Azione


Edil Merici

Da Azione Reggio Calabria

Il Consigliere comunale di Condofuri Giuseppe Foti aderisce ad Azione. Il giovane amministratore del comune ionico ha sposato il progetto politico del partito del leader Carlo Calenda, aderendo ufficialmente al partito. «Una decisione ponderata negli ultimi tempi – ha affermato Foti – che è il frutto di un dialogo avviato da lungo tempo con i rappresentanti regionali e locali del partito. A tal proposito ci tengo a ringraziare Santo Danilo Suraci, responsabile del partito per la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Dirigente regionale e sindaco facente funzioni della Città Metropolitana Carmelo Versace e il Commissario regionale e Senatore Marco Lombardo.»
L’adesione di Foti contribuisce a rinfoltire le fila del partito sul territorio metropolitano di Reggio e in particolare nell’area ionica. «Sono convinto che insieme si possa portare avanti un ottimo lavoro – ha commentato ancora Foti – in Azione ho trovato tanti interlocutori credibili e dinamici ma, soprattutto persone innamorate del proprio territorio che hanno deciso di mettersi al servizio della propria comunità. E credo che sia questo il compito più nobile di un impegno politico e amministrativo, mettersi a disposizione del territorio, contribuire attraverso le proprie competenze ad arricchirlo, a creare opportunità di sviluppo, in particolare per i giovani, per fare in modo che non siano più costretti ad andare altrove per realizzarsi. Ho individuato questi obiettivi nella proposta politica di Calenda e di Azione, condividendo un percorso di crescita con chi, fino a oggi, ha operato nel partito nel nostro contesto territoriale, costruendo un polo di interesse molto attrattivo, al quale stanno aderendo tanti amministratori fortemente rappresentativi del nostro territorio.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button