ADVST
Costume e Società

La Città di Locri ringrazia i medici cubani: «Avete aggiunto ossigeno alla nostra aria»


Edil Merici

«Il legame creatosi tra Locri e Cuba è destinato a rimanere indelebile nei nostri cuori.
Ringrazio il presidente Roberto Occhiuto per aver tracciato le fondamenta di un nuovo, vincente, modello di cooperazione tra Medici e Operatori Sanitari senza confini, con l’unica finalità di prestare cura e soccorso. Grazie a Voi, e ai capacissimi Medici italiani presenti nell’ospedale di Locri, è stato possibile tenere aperti molti reparti che altrimenti sarebbero stati chiusi e si è riusciti ad allentare turnazioni estenuanti. Avete aggiunto ossigeno alla nostra aria e ci state aiutando a combattere una battaglia che forse per molti era più facile perdere.
Oggi il nostro Grazie va a Voi ed è il grazie di chi non dimentica.»
Con queste parole intrise di affetto e gratitudine il Sindaco della Città di Locri Giuseppe Fontana ha ringraziato tutto il personale medico che presta servizio presso l’Ospedale di Locri, unendo il proprio plauso ai Cittadini locresi che spontaneamente hanno deciso di donare una targa per ringraziare i Medici cubani che operano nella Locride.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button