ADVST
Costume e SocietàSport

Una forma di azionariato popolare per sostenere la causa del Locri Calcio

Da ComuniKal | comunicazione&marketing

Nonostante le numerose difficoltà vissute in tutto il periodo estivo e la diaspora dei giocatori che, non trovando certezze, si sono accasati altrove, oggi l’Associazione Calcistica Locri 1909 è pronta a ripartire per disputare un altro anno in Serie D, avendo ricostituito di sana pianta lo staff tecnico e il parco giocatori. Domenica 10 settembre si comincia con la prima di campionato contro il San Luca in un derby che si preannuncia subito infuocato.
Nel frattempo, la società guidata sempre dal presidente Giuseppe Mollica con il supporto del Direttore Generale Antonio Tropea, come anticipato durante una conferenza stampa di apertura a nuovi ingressi, ma che ha riscosso in maniera minima la presenza fisica di imprenditori e tifosi, ha avviato sul proprio sito web una campagna di sostegno denominata CreDiamoci attraverso la quale sia tifosi sia imprenditori possono donare alla società locrese, in forma anonima e in base alle proprie possibilità, una quota economica per sostenere la causa amaranto.
Due sono le modalità previste: per il tifoso, nessuna soglia o importo prestabilito, con possibilità anche di donazione continuativa mensile; per gli imprenditori, si parte da una soglia di 500 € IVA inclusa con possibilità di detrazione al 100% come investimento pubblicitario oltre alla visibilità data attraverso sito web e canali ufficiali.
Insomma, con la campagna CreDiamoci si è dato via ad una prima forma di azionariato popolare online con addebito diretto sul conto corrente della società locrese, che crede nel sostegno di tifosi e imprenditori locresi per ottemperare al meglio quello che rappresenta una vetrina importante per la città di Locri in un campionato complesso e impegnativo come quello della Serie D.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button