ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Simone Iodice: il volto di “All Music Vip” che si prepara a partecipare a “Temptation Island”


Edil Merici

Simone Iodice, volto noto di All Music Vip si è trovato, suo malgrado, sotto i riflettori, a causa di una fan alla quale non ha voluto concedere un selfie ricordo. Lo abbiamo raggiunto per sottoporgli qualche domanda e per farci svelare i suoi progetti per questo autunno.
Sul web, in radio e in alcuni programmi si è parlato di te. Il motivo è noto a molti. Non hai concesso una foto. Perché?
Onestamente le foto vanno fatte nelle circostanze giuste e, francamente, chiedermi una foto all’Interno di un cimitero mi sembrava disgustoso. Ormai si è superato il limite della decenza. Non hanno più rispetto per niente e nessuno alcuni fan.
Ma tu che rapporto hai con i tuoi seguaci?
Un bel rapporto quando sono educati, ma la maleducazione non la reggo. Mi mandano richieste di ogni tipo… forse dimenticano che sono sposato e padre di famiglia.
Sullo spot di Esselunga vuoi dirci la tua?
L’ho trovato geniale. Sicuramente ora la catena famosa al nord starà facendo incassi record. In Italia basta un colpo di fortuna improvviso e si svolta.
Rumors ci hanno detto che sarai concorrente a Tú sí que vales. È vero?
Diciamo che sarà una sorpresa. Di più non posso dire.
Insieme a tua moglie avete Aenaria. Vi state espandendo oltre Oceano?
Sì. L’attività sta andando a gonfie vele, grazie a Dio. Le persone amano i nostri gatti.
Sei testimonial di molti brand, questo ti rende ancora più attraente?
Sì, sicuramente. I miei video inerenti Trony sono seguitissimi. Anche quelli di Omega a dirla tutta. Spero di poter fare anche il Testimonial di Barilla insieme alla mia famiglia, sarebbe grandioso girare uno spot con le persone che amo.
Ci hai nominato Dio, tu che rapporto hai con Lui?
Alti e bassi. La fede richiede tempo e pace interiore. Ma oggigiorno non è facile resettare lo stress per entrare in fase meditativa. Sai, ascoltando i telegiornali, in realtà, uno tende quasi a diventare ateo. Aveva ragione Padre Pio quando affermava che avremmo vissuto tempi durissimi.
Un uomo di grande fede era Fabrizio Frizzi. Tu lo hai conosciuto. Ti va di ricordarlo con noi?
Era una bella persona. Solare. Generosa. La malattia non lo ha incattivito. C’è una canzone che mi lega a lui ed è Uno su mille ce la fa.
Quali i progetti che ti vedono impegnato in questi mesi pre-natalizi?
Tantissimi. Prenderò parte ad un programma TV, salvo imprevisti, con la mia Barbara, Temptation Island. Voci dicono che la conduzione sarà affidata a Lorella Cuccarini donna carismatica che mi ha sempre ingrifato parecchio.
Ma tu sei un tipo fedele?
Sì. Rido e scherzo ma sto al posto mio. Nessuno potrebbe sedurmi… sono serio. Anche se ho la faccia da latin lover.


GRF

Ilaria Solazzo

La pugliese Ilaria Solazzo risponde in pieno alla definizione di “multitasking”. Giovane donna, ha alle spalle mille differenti attività: la redazione di libri, una buona esperienza nel campo della grafica, la pubblicazione di vari testi e non solo! È anche appassionata di lettura (specie la fantascienza), moda, costume e poesia. È giornalista pubblicista, blogger… e tanto altro. Dal decennio di nascita - gli anni ‘80 - ha ereditato la passione per la televisione che, per lei, si incarna nel binomio Carrà/Cuccarini. Dinamica, professionale, seria, ama la vita a colori.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button