ADVST
Costume e SocietàEventi

Lunedì a Siderno un incontro con Nicola Zingaretti


Edil Merici

Dal Circolo PD Siderno

Lunedì 9 ottobre un appuntamento importante, organizzato e fortemente voluto dal Circolo del Partito Democratico di Siderno, in linea con le iniziative di rigenerazione del partito calabrese guidato da Nicola Irto.
Costruiamo l’alternativa è la sfida che questo Paese ci impone di affrontare di fronte alle politiche del governo Meloni profondamente antimeridionali e lesive dei diritti sociali e civili dei cittadini.
Per questo, da subito ci mobilitiamo per costruire la grande manifestazione dell’11 Novembre decisa dalla direzione nazionale del partito su proposta di Elly Schlein.
A Siderno, il PD è diventato il pilastro della rinascita e della ripresa e oggi, nell’amministrare questa città, conserva l’identità e l’essenza della vera alternativa progressista.
Vi aspettiamo Lunedì 9 ottobre, alle ore 17:30 presso la sala del Consiglio comunale di Siderno per ascoltare Nicola Zingaretti che sarà intervistato da Claudio Labate, Direttore de il Reggino.
Saranno presenti il gruppo dirigente regionale e provinciale, sindaci e amministratori, militanti del PD.

Foto: wired.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button