ADVST
CronacaReggio Calabria

Maltrattamenti alla madre e alla nonna: 34enne di Siderno in manette


Edil Merici

Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Siderno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Locri, nei confronti di un 34enne di Siderno, pregiudicato, ritenuto responsabile del delitto di maltrattamenti contro i famigliari, messi in atto nei confronti della madre e della nonna portatrice di handicap.
La misura cautelare è stata disposta dall’Ufficio del Giudice per le Indagini e l’Udienza Preliminare del Tribunale di Locri a seguito della richiesta formulata dal Pubblico Ministero all’esito delle indagini svolte dagli Agenti del Commissariato.
Le minacce, anche di morte, e i maltrattamenti, per come denunciato dalle vittime, sono andate avanti per anni, fino all’ennesima aggressione subita dalla mamma che le cagionava la frattura del femore e della spalla. Quest’ultimo atto di violenza ha indotto le due donne a denunciare alla Polizia di Stato le violenze subite. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button