ADVST
AttualitàEnti locali

Attiva anche a Camini la manifestazione di interesse per il progetto “Tocca a me”


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Erucoop Camini

L’Associazione Temporanea di Scopo formata dalla Cooperativa Sociale Eurocoop Servizi, in qualità di soggetto Capofila, e l’associazione Il Filo di Arianna in qualità di componente, per il progetto Tocca a me, in seno alla programmazione progettuale Centri polivalenti diffusi per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico e altre disabilità con bisogni complessi, in co-progettazione con gli Ambiti Territoriali Sociali di Caulonia e Locri, ha pubblicato la manifestazione di interesse rivolta a soggetti con disturbo dello spettro autistico e altre disabilità con bisogni complessi, nella fascia di età 14/40, ricadenti all’interno dei Comuni degli ATS di Caulonia e Locri, a cui indirizzare i seguenti servizi: laboratorio di arte creativa; laboratorio di ceramica; laboratorio di espressione corporea; laboratorio di arte-terapia; attività fisica; incontri Auto Mutuo Aiuto; percorsi di pre-inserimento lavorativo.
È indetta, inoltre, la manifestazione di interesse a presentare la propria candidatura finalizzata a costituire una lista di riferimento per la realizzazione di progetti in corso e futuri. Le figure professionali ricercate sono psicologi in possesso di laurea magistrale e abilitazione all’esercizio della professione; assistenti educativi o figure professionali similari in possesso di qualifica professionale riconosciuta; professionisti in Arti, Danza e Musica in possesso di titolo annesso; operatori agricoli in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Gli interessati possono prendere visione delle manifestazioni di interesse e del modulo di domanda allegato. I termini per la presentazione della domanda scadono il 13 novembre 2023.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button