ADVST
PoliticaRegione

Giacomo Crinò: “La Corte dei Conti certifica il cambio di passo impresso da Roberto Occhiuto”

Edil Merici

Di Giacomo Pietro Crinò – Capogruppo Forza Azzurri

Il giudizio di parifica senza riserve espresso dalla Corte dei Conti sul rendiconto regionale va oltre il valore in sé della stessa relazione, che nel passato ci consegnava soltanto pesanti criticità amministrative, ma certifica un cambio di passo netto nella gestione della Regione Calabria.
Il presidente Roberto Occhiuto, in due anni, è riuscito a imprimere un cambiamento reale che si concretizza in una serie di risultati raggiunti per i calabresi.
Restano tanti problemi, ma le chiare indicazioni che oggi ci arrivano dalla Corte dei Conti dimostrano quanto impegno e dedizione, messi in campo da questa Giunta regionale e dal presidente, siano fondamentali per consentire alla Calabria di voltare pagina rispetto al passato.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button