ADVST
Costume e Società

A Roccella Jonica la presentazione del libro di Maria Grazia Carnà

Edil Merici

Da Incipit – Sistema Comunicazione

Non sarà solo la presentazione del libro Blu ionico di Maria Grazia Carnà, sabato 25 Novembre, presso l’ex Convento dei Minimi in Roccella Jonica alle ore 17:30 ma un evento culturale che vedrà coinvolti scrittori, poeti, attori, cantanti. L’idea è che la presentazione di un’opera letteraria non sia fine a se stessa ma un evento che coinvolge diverse arti in un unicum che si chiama Cultura.
Per questo affiancheranno l’autrice il Direttore della testata online Incipit Sistema Comunicazione Pasquale Muià, la scrittrice Palma Comandè, oltre agli ospiti: Bruna Falcone, Assessore alla Cultura dell’Amministrazione comunale di Roccella, Domenico Cartolano Consigliere Comunale con delega allo Sport e al Turismo, porterà i saluti del Sidus Club di Siderno, con il quale Incipit ha organizzato l’evento la professoressa Annamaria Ferraro Macrì, Coordinatrice del Progetto Premio Borghinfiore.
Il poeta-contadino Martino Ricupero introdurrà con la sua poesia il tema di Blu Ionico.
Inoltre interverranno all’evento culturale l’attore e doppiatore Diego De Nadai, già docente di dizione, fonetica ed espressività vocale al Polmone Pulsante di Roma, e Beatrice Mollica, Docente, che introdurrà l’autrice con una breve presentazione.
Intrattenimento a cura dell’Accademia Musicale ABC, che presenzierà alla serata col Direttore Artistico e allenatore vocale Costantino Scaglione e le allieve: Adriana Capogreco e Francesca Totino, che allieteranno gli astanti con stacchi musicali dal vivo.
A termine sarà possibile fruire dell’aperitivo offerto da Nostrum Salumi Artigianali di Siderno, con assaggi di specialità di loro produzione e servito con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero Dea Persefone di Locri e Siderno.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button