ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno2030: “Buon Winterland a tutti… ma nel rispetto delle norme!”

Edil Merici

Da Siderno2030

Abbiamo appreso che l’Amministrazione Comunale di Siderno, con delibera nº 264 del 24/11/2023, ha accolto la manifestazione di interesse presentata dalla Consulta Giovanile in collaborazione con altri enti e  associazioni cittadine per l’organizzazione dell’edizione 2023 della manifestazione natalizia Winterland.
La notizia non può che incontrare il nostro giudizio favorevole, in quanto la realizzazione dell’evento  consentirà ai giovani e meno giovani di questa città di trascorrere in modo piacevole e rilassante le imminenti festività natalizie, consentendo di attrarre nel nostro Comune giovani di altri centri della Locride. Tanto ferme restando le riserve che nutriamo sull’organizzazione delle precedenti edizioni e sulla loro rendicontazione, che saranno oggetto di una nostra successiva iniziativa.
Auspichiamo, come già abbiamo detto lo scorso anno, che gli organizzatori e l’Amministrazione sappiano garantire che il tutto avvenga nel rispetto di ogni norma sia di carattere amministrativo sia in materia di sicurezza, sanità pubblica, inquinamento acustico e igiene .
Buon Winterland 2023 a tutti da Siderno2030.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button