ADVST
PoliticaRegione

Giovanni Calabrese: “Il mio obiettivo è trattenere i calabresi in Calabria”

Edil Merici

Il 29 novembre 2023 ho compiuto 1anno da assessore regionale, 1 anno al servizio dei calabresi!
È trascorso il primo anno di questa nuova, difficile ma entusiasmante esperienza politica.
Un anno dedicato ad affrontare le politiche del lavoro che sono alla base della vita di ognuno di noi.
Ho toccato con mano il disagio, la rabbia, l’amarezza di migliaia di persone che soffrono perché, per mancanza di lavoro vero, vivono in condizioni di perenne precarietà.
Ogni anno 9.000 calabresi lasciano la nostra regione per mancanza di lavoro. Tutto ciò è per me inaccettabile e la nostra terra e i calabresi non lo meritano.
A questi calabresi e a chi ha scelto di restare e lottare è rivolto il mio sincero e leale impegno politico.
Con il Presidente Roberto Occhiuto e con Fratelli d’Italia, che ringrazio ancora per la fiducia che mi hanno accordato, abbiamo messo le problematiche del lavoro in testa all’agenda politica regionale.
Sono certo e convinto che grazie all’ingente e importante attività posta in essere in questo anno con il Dipartimento Lavoro, che con impegno e lealtà mi supporta nell’azione quotidiana, arriveranno presto ulteriori importanti risultati. Il nostro esclusivo obiettivo è quello di trattenere i calabresi in Calabria con un lavoro vero, onesto e regolarmente retribuito.
È un’impresa ardua ma non impossibile.
Io ci credo!

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button