ADVST
Costume e Società

Via alla campagna di tesseramento 2024 del Caffè Letterario “Mario La Cava”

Edil Merici

Dal Caffè Letterario Mario La Cava

È aperta la campagna di tesseramento per l’anno 2024 del Caffè Letterario Mario La Cava.
Se non fai parte dell’Associazione, con un contributo minimo di 10 € potrai diventare un socio del Caffè e sostenere attivamente tutte le nostre iniziative culturali. Potrai decidere se seguire semplicemente i nostri eventi o diventare parte integrante del nostro gruppo sempre pronto ad accogliere quanti vorranno farne parte.
Se sei già socio, potrai rinnovare la tua tessera ritirandola nella nostra sede di Corso Umberto I a Bovalino oppure richiedendola on line.
Sul sito del Caffè Letterario sono disponibili tutte le istruzioni utili per aderire alla campagna di tesseramento e diventare soci. Dopo aver versato il contributo minimo di 10 €, la tessera verrà inviata via mail o consegnata in occasione del prossimo evento.
Il contributo potrà essere versato con carta di credito direttamente dal sito oppure tramite bonifico bancario. In alternativa, la tessera potrà essere prenotata e ritirata presso la sede in Corso Umberto I 114, a Bovalino. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare al 347.6912472 o inviare una mail a info@mariolacava.it.
Tutte le attività dell’Associazione sono disponibili, oltre che sul sito web, anche sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.
Clicca qui per prenotare la tua tessera.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button