ADVST
Costume e Società

A Cirella una giornata di divertimento per tutte le età

Edil Merici

Dall’Associazione Cerillae

Un lungo pomeriggio e una serata di divertimento per tutte le età, venerdì 29 dicembre, a Cirella, in Piazza Santa Maria dei Fiori, con gli eventi organizzati a cura dell’Associazione Culturale Cerillae, che vanno dall’intrattenimento per i più piccoli, all’enogastronomia di qualità firmata Calici Sotto le Stelle, fino alla buona musica dal vivo. Si parte alle 16:00 con il divertimento per i giovanissimi offerto dall’iniziativa Il Natale è dei bambini, a cura dell’associazione Cotton Candy Animation, con baby anche, giochi, zucchero filato, truccabimbi natalizio, foto ricordo e il saluto di un personaggio molto amato. A chi parteciperà si raccomanda di indossare un accessorio natalizio.
Dalle ore 18:00 la festa per i piccoli lascerà spazio a Wine Christmas, il gusto del Natale a Cirella. L’iniziativa sarà l’occasione per poter riprovare le degustazioni di eccellenza proposte ogni anno da Calici Sotto le Stelle, con vini Denominazione di Origine Protetta, Denominazione di Origine Controllata, Indicazione Geografica Territoriale. Non mancherà la gastronomia tipica tutta da gustare. Davvero da non perdere, poi, lo spettacolo musicale con il Maestro Antony Sax. Il giovane virtuoso del sassofono non mancherà ancora una volta di stupire il pubblico con le sue interpretazioni originali e suggestive.
Un’esibizione attesa e tutta da ascoltare. L’invito a tutti è quello di trascorrere qualche ora a Cirella il 29 dicembre, per assaporare in compagnia tutto il gusto e l’atmosfera delle Feste, in attesa dell’arrivo del nuovo anno.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button