ADVST
Costume e Società

Kos Running inizia la 3ª stagione di corse con grande entusiasmo

Edil Merici

Dall’Agenzia Comunicazione Calabria

La Kos Running, società sportiva di Cosenza, ha iniziato con grande entusiasmo la sua 3ª stagione di corse. Ciò che era iniziato come una scommessa tra pochi amici si è trasformato in una squadra di 40 appassionati di corsa, che si allenano nello stadio di Cosenza e su viale Parco.
Ciò che rende la Kos Running così speciale è il fatto che i suoi membri non sono professionisti, ma persone comuni che corrono per diletto. In un’epoca in cui la corsa è spesso associata al lavoro e alle competizioni, trovare un gruppo di persone che si riunisce per correre per puro divertimento sembra quasi la trama di un film di fantascienza.
Carmine Spizzirri, il presidente della squadra, ha dichiarato con orgoglio che la Kos Running ha partecipato a diverse gare podistiche in Calabria e persino in Spagna. Per tutti i componenti della squadra lo sport è sinonimo di divertimento e di momenti di aggregazione. In occasione della celebrazione della fine del 2º anno di attività, Spizzirri ha annunciato che la squadra si appresta a iniziare il terzo anno con tanti progetti e numerose partecipazioni a gare in tutto il mondo e chiunque voglia unirsi alla squadra è il benvenuto.
La Kos Running è diventata un punto di riferimento per gli amanti della corsa a Cosenza e non solo. La passione per questo sport unisce giovani e meno giovani, creando un ambiente di condivisione e supporto reciproco. Ogni membro della squadra ha la possibilità di migliorare le proprie prestazioni e di partecipare a gare sia a livello locale sia internazionale.
La 3ª stagione di corse della Kos Running si preannuncia quindi come un’esperienza emozionante e ricca di sfide. I membri della squadra sono pronti a mettersi alla prova e a dimostrare il loro impegno e la loro determinazione. La corsa, oltre a essere un’attività fisica, diventa un modo per superare i propri limiti e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
La Kos Running dimostra che la corsa può essere molto più di una semplice attività sportiva. È un modo per creare legami, divertirsi e scoprire nuovi luoghi e culture. La passione per la corsa unisce persone provenienti da diverse esperienze di vita, creando un ambiente inclusivo e stimolante.
La 3ª stagione di corse del Brankos si preannuncia come un successo. La squadra è pronta a mettersi in gioco e a dimostrare il proprio valore. La corsa, oltre a essere un’attività fisica, diventa un modo per condividere momenti di gioia e di sfida insieme. La Kos Running è un esempio di come lo sport possa unire le persone e creare un senso di appartenenza e di realizzazione personale.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button