ADVST
Costume e Società

Il maltempo non intacca il successo delle Finali di Coppa Calabria PGS

Edil Merici

Da ComuniKal – Comunicazione e marketing

Grande successo per la prima fase delle Finali di Coppa Calabria delle Polisportive Giovanili Salesiane, tenutesi presso le strutture sportive comunali di Filadelfia e Girifalco. Nonostante il maltempo, che ha anche reso necessario il rinvio di alcune categorie (con accordo preventivo con le dirigenze), l’affluenza è stata superiore alle aspettative con circa 500 atleti partecipanti da tutta la Calabria e con oltre 200 dirigenti e accompagnatori al seguito.
Il Comitato Regionale delle PGS ha organizzato una giornata all’insegna della condivisione, del divertimento e della sana competizione, uno degli elementi più importanti nello sport.
L’entusiasmo dei partecipanti e i tanti complimenti ricevuti ci rendono felici della riuscita della manifestazione ma ancora di più fieri e orgogliosi della nostra comunità, ripagandoci totalmente dell’impegno organizzativo profuso in questi mesi.
Pronti a continuare a regalarvi tante emozioni e divertimento!
Prossimo appuntamento sempre a Filadelfia il 21 gennaio per completare le fasi di Coppa Calabria con il recupero delle categorie del calcio e del calcio a 5 rinviate.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button