ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

“Troppe domande”, in uscita il videoclip del nuovo brano di Marco De Leo

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Dopo l’esordio con il brano, poetico e romantico, Il tempo delle carezze, Marco De Leo sta lavorando in questi giorni al videoclip della nuova canzone, Troppe domande, in uscita per il mese prossimo. Alla regia, ancora Bernardo Migliaccio Spina che, insieme a De Leo, ha scelto le località, nella Locride, in cui si stanno girando le ultime scene prima del montaggio.
Sempre nel solco dei sentimenti e del ripiegamento interiore, De Leo, incline a un cantautorato intimista, racconta in musica quanto la solitudine possa essere pesante nel silenzio di una stanza e come possa trasformarsi nella paura di amare e, alla fine, di essere felici; mentre cantare diventa quasi un rifugio, una dimensione che lenisce il dolore.
E per il videoclip, il giovane cantautore di Siderno, con significative esperienze come attore al cinema e in teatro, annuncia la partecipazione speciale di una star di livello internazionale: «Una collaborazione di cui sono onorato e che mi riempie di gioia, ma non posso aggiungere altro. È tutto secretato fino all’uscita. Comunque manca davvero poco e spero che questo lavoro in cui credo tanto possa piacere ed emozionare come è accaduto a me scrivendo questa canzone.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button