ADVST
Costume e Società

Radio Roccella: 12 mesi intensi e ricchi di eventi e di emozioni

Edil Merici

Di Massimo Logozzo – Presidente e Direttore Marketing

Come ogni anno, a Radio Roccella si programma il nuovo con grande passione e professionalità, guardando anche gli ottimi risultati e ascolti dell’anno 2023 appena trascorso. Sono stati 12 mesi intensi, ricchi di eventi e di emozioni. La nostra emittente, presente dal 1976 nell’etere e da molti anni anche in diretta digitale audio e video nel mondo tramite la rete, ha portato nell’anno precedente molte produzioni proprie di programmi radiotelevisivi di contenuto musicale, culturale e di informazione fuori dal coro, seguiti sempre più da un target di età variegata e da ogni parte della Calabria e del mondo, grazie anche ai social, che hanno sempre aiutato a diffondere le nostre emozioni e programmazioni. Il nostro sempre aggiornato sito web ha informato tutti i nostri ascoltatori più fidelizzati, su quello che è avvenuto nel tempo, diffondendo non solo la trasmissione della radio in alta definizione, ma dando l’opportunità di seguire le altre 5 radio per la rete create da qualche tempo, ognuna con un tema diverso, di altrettanta qualità musicale, studiata e concepita con il nostro attento staff. Le radio digitali sono Radio Roccella Vintage, Radio Roccella Made in Italy, Radio Roccella Jazz, Radio Roccella Rock e Radio Roccella Altri Suoni, che trovate sul nostro sito in qualsiasi momento in diffusione continua. Abbiamo avuto modo di ospitare diversi personaggi locali e nazionali del mondo dello spettacolo, cultura e politica. Si è creato anche un programma televisivo nuovo con i concerti dal vivo, con una saletta all’interno del Teatro al Castello per i talenti musicali delle nostre zone. Abbiamo affiancato e diffuso in diretta audio e video molti eventi culturali e musicali, uno su tutti il Roccella Jazz Festival, essendone da sempre e con orgoglio la radio ufficiale. Il Rocca Blues Festival è tornato in scena nel 2023 con grandissimo seguito sul posto, a Largo Colonne in Roccella Jonica, nonché seguito in diretta digitale ovunque.
Abbiamo anche perso un tassello importante della nostra storia radiofonica, Antonio La Palerma, che è stato anche presidente in passato, lasciandoci più soli, ma non muore il suo operato. Speriamo che il 2024, appena arrivato, sia altrettanto performante e importante per la nostra storia, che si avvicina ai 50 anni di attività.
Vi auguriamo di rimanere sempre sintonizzati con la vostra Radio Fuori dal Coro!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button