ADVST
Costume e Società

San Giorgio Morgeto: riapre al pubblico il Convento dei Domenicani

Edil Merici

Dalla delegazione Locride-Piana del FAI

Abbiamo avuto il privilegio di partecipare alla riapertura al pubblico dei locali restaurati del Convento dei Domenicani di San Giorgio Morgeto.
Un luogo incantevole e simbolo della città che, dopo un primo restauro, è stato restituito finalmente alla comunità!
Per noi è stata davvero una grande emozione vedere il convento ritornare al suo antico splendore: siamo molto legati a San Giorgio Morgeto e ai sui cittadini, che nel 2019, in occasione delle Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano, ci hanno accolto a braccia aperte.
Grazie al Sindaco e a tutta l’Amministrazione Comunale che ci hanno invitato per vivere insieme questo importante momento!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button