ADVST
Costume e SocietàEventi

Naike Rivelli testimonial per il “Natale in rosa” a Locri On Ice


GRF

Dall’Ufficio Stampa

Naike Rivelli, con grande sensibilità e disponibilità, ha sposato la causa di Natale in rosa Locri e domani, 23 dicembre, alle ore 18.00, sarà a Locri On Ice come testimonial per la raccolta fondi del progetto Nuova Oncologia di Locri Epizefiri per la riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale di Locri.
L’attrice, seguitissima anche sui social, è sempre in prima linea nelle battaglie per la difesa della salute e di uno stile di vita ecosostenibile, nel rispetto dell’ambiente e degli animali.
Naike, figlia d’arte (la mamma è la celebre Ornella Muti) ha subito accolto l’invito di una delle amiche in rosa a essere presente al padiglione, sotto il grande tendone di Locri On Ice, in un incontro con il pubblico per condividere l’impegno nell’importante obiettivo di sensibilizzare alla prevenzione e di migliorare il servizio sanitario sul territorio.
Artista versatile, Naike Rivelli ha lavorato con registi del calibro di Steno ed Ettore Scola, accanto a mostri sacri come Massimo Troisi e Ciccio Ingrassia, è stata anche protagonista di trasmissioni televisive di culto come Paperissima, ha recitato nella miniserie tv Il conte di Montecristo e in Jesus Video, ha poi preso parte ai reality show Il ristorante e Pechino express. A Locri On Ice incontrerà quanti vorranno conoscere insieme a lei il progetto NOLE.
Le amiche in rosa, splendide e instancabili volontarie della solidarietà, nell’ambito della campagna iniziata con ottobre rosa promossa dall’Associazione Angela Serra e dal Comune di Locri- Assessorato alle Politiche sociali, sono in piazza dall’8 dicembre scorso e vi rimarranno fino al 7 gennaio con un padiglione e con appuntamenti di condivisione e solidarietà: in particolare il 28 dicembre, dalle ore 20:30, Serata in rosa, Musica 70 80 90; 30 dicembre, dalle ore 18:00, Tombola in rosa. Per un Natale solidale, con una donazione a partire da 10 €, panettoni, torroncini e gadget il regalo benefico per un Natale solidale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button