ADVST
Costume e SocietàEventi

Per i Lions un fine settimana di incontri di alto profilo tra Roccella e Locri

Edil Merici

La Locride ospita, sabato 20 e domenica 21 gennaio, i più alti quadri dirigenziali del Lionismo meridionale in due distinti incontri. Quello di oggi, sabato 20 gennaio, ha luogo presso l’ Hotel Kennedy di Roccella Jonica, ed è stato convocato dai presidenti di Zona 1,Zona 2 e Zona 3, rispettivamente Mimmo Praticò, Vincenzo Mollica e Domenico Leonardo. Domenica 21 gennaio è indettata la riunione della 1ª Circoscrizione, presso la sede del Lions Club di Locri, in Piazza Stazione, convocata dal presidente Sandro Borruto, con la presenza dei rappresentanti Lions dell’intera provincia di Reggio Calabria.
Ai due incontri è prevista la presenza del Governatore del Distretto Lions, Pasquale Bruscino, del ex Governatore Franco Scarpino, del primo e secondo vicegovernatore rispettivamente Tommaso Di Napoli e Pino Naim. L’incontro di Roccella, previsto per le ore 18:30 di sabato, prevede come argomento principale La crescita associativa in primo piano con un ordine del giorno che prevede, tra gli altri argomenti, anche un intervento/confronto di tutti i presidenti dei club della provincia reggina, degli interventi programmati degli ufficiali distrettuali, una discussione aperta sulle sfide e sui successi dei Club e una discussione sul Premio Eccellenze di Club. A questo incontro sarà presente anche la responsabile distrettuale del Global Membership Team Rita Franco. Particolarmente interessante anche il tema dell’incontro di domenica ,che avrà luogo a Locri ovvero Valorizzazione e sviluppo del territorio attraverso la Mission, la visione e l’azione affidabile e concreta dei Lions. In questo caso, dopo l’intervento introduttivo del presidente di Circoscrizione Sandro Borruto e del presidente del Lions Club di Locri (Club Ospitante dell’importante incontro) Antonio Zuccarini sono previsti interventi dei vari presidenti dei club della provincia reggina, dei Responsabili distrettuali e dei Coordinatori circoscrizionali Glt, Rodolfo Trotta, Gst, Gianfranco Ucci, e del responsabile promozione, Bruno Canetti. Interverrano anche l’immediato ex Governatore Scarpino e i due vice, Di Napoli e Naim. I lavori saranno poi conclusi dal Governatore Bruscino. Ai due incontri è prevista anche la partecipazione dell’intero gruppo distrettuale, composto dal segretario Andrea Castaldo, dal Tesoriere, Gennaro Nebbioso, dal cerimoniere Aldo Antonio Cobianchi e dall’ufficiale telematico, Andrea Colonna.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button