ADVST
CronacaReggio Calabria

Scarico illecito di rifiuti a Valanidi, Crucitti Group: “Noi Estranei, è un caso di omonimia”


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

La ditta edile di Palmi, Crucitti Group, ha rilasciato una nota per chiarire la propria completa estraneità ai fatti legati allo scarico illecito di rifiuti nel torrente Valanidi a Reggio Calabria. La società tiene a sottolineare che l’indagine condotta dai Carabinieri sotto la coordinazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, che merita il nostro plauso, riguardante il disastro ambientale causato dall’impresa Crucitti Group, non li riguarda.
La confusione nasce da un caso di omonimia: l’azienda Crucitti Group con sede a Palmi è stata erroneamente associata alla società implicata nell’operazione. La nostra azienda, specializzata nella produzione di calcestruzzo, non ha alcun coinvolgimento nella vicenda. Questo caso di omonimia ha causato alcune incomprensioni danneggiando la nostra reputazione.
Condanniamo fermamente queste pratiche illegali che, oltre a provocare danni irreversibili all’ambiente, danneggiano le imprese che operano nel rispetto della legge. I titolari della Crucitti Group di Palmi chiedono alle testate giornalistiche di poter aggiungere tra le informazioni fornite dell’indagine la specifica che la società coinvolta nell’operazione non è quella con sede appunto a Palmi, ma un’altra azienda situata a Reggio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button