ADVST
Costume e SocietàEventi

Il 4 marzo a Lamezia Terme l’incontro con Maurizio Landini

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa CGIL Calabria

Lunedì 4 marzo, alle ore 10:30, nel Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, si terrà l’iniziativa Quale sviluppo per il Mezzogiorno e la Calabria. Lavoro-Istruzione-Sanità-Ambiente-Infrastrutture. Un momento di confronto su temi nevralgici per il Paese, ma ancora di più per il Sud, specie ora che si fa sempre più concreto il pericolo dell’approvazione dell’autonomia differenziata che andrebbe a infierire drammaticamente su un Meridione già indietro rispetto al resto d’Italia.
Dopo i saluti del Segretario della sezione Area Vasta della Conferenza Generale Italiana del Lavoro Enzo Scalese, introdurrà i lavori il Segretario Regionale della CGIL Angelo Sposato. Seguirà il confronto cui prenderanno parte il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, il direttore generale dell’Associazione per lo Sviluppo del Mezzogiorno Luca Bianchi, il presidente regionale di Unindustria Aldo Ferrara eil sindaco di Siderno Maria Teresa Fragomeni.
A concludere, il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini parlerà ai lavoratori e alle lavoratrici, ai quadri e ai delegati della CGIL. Modererà i lavori Riccardo Giacoia, caporedattore Telegiornale Regionale della Calabria.
Alle ore 15 Assemblea Regionale della CGIL al Grand Hotel Lamezia.

Foto: cgil.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button