ADVST
Costume e Società

Locri: iniziativa di sostegno alimentare dell’ANAS per le fasce deboli

Riceviamo e pubblichiamo

Edil Merici

Nell’ambito delle attività a tutela delle fasce più deboli della comunità, la sezione di Locri dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale propone un’iniziativa di sostegno alimentare rivolta a tutti coloro che stiano vivendo un momento di difficoltà.
Un tassello in più che va ad aggiungersi alla catena di solidarietà sociale a favore di quanti si trovino in difficoltà economiche, garantendo l’accesso a cibo sano e salutare, attraverso la distribuzione di derrate alimentari.
La sezione di Locride dell’ANAS intende creare una rete solidale attraverso la realizzazione di progetti che consentano di costruire un futuro più equo per tutti, nel quale ognuno si senta protagonista della propria vita.
Per maggiori informazioni potete chiamare Marco al 3886485790.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button