ADVST
AttualitàEnti locali

Disguido del bus turistico: Gerace si rammarica e offre accoglienza speciale

Edil Merici

Di Salvatore Galluzzo – Sindaco ff della Città di Gerace

Apprendiamo da un articolo di Gazzetta del Sud (edizione Reggio Calabria del 15 marzo 2024 dal titolo Il bus per Gerace salta la corsa: i turisti se ne vanno) della disavventura occorsa a gruppo di turisti che avrebbe dovuto essere in visita nella nostra Città e che, per una malcapitata circostanza, non lo ha potuto fare. Pur rappresentando che il nostro Ente Locale è estraneo a tale organizzazione, riconoscendo peraltro la serietà della società privata che gestisce il servizio, siamo rammaricati dell’accaduto e confidiamo in un’azione riparatoria che consentirà di recuperare a tutti loro la visita della Città di Gerace e delle proprie bellezze monumentali e architettoniche. Ove ciò avvenisse quest’Amministrazione Comunale si renderà disponibile a riservare loro una speciale accoglienza durante la permanenza.
Da anni questa Amministrazione investe nella promozione turistica della Calabria e della Città in tutti gli eventi, anche europei, rappresentando le bellezze della nostra regione e della Città che mi onoro di rappresentare.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button