ADVST
Costume e SocietàSport

Andrea Cusato: un campione senza limiti

Riceviamo e pubblichiamo

Edil Merici

La determinazione non conosce limiti!
Andrea Cusato è stato convocato dalla nazionale italiana C21 di Calcio a 5 per i Trisome Games 2024 che si svolgono ad Antalya, in Turchia, fino al 26 Marzo. Il suo talento e la sua passione saranno fondamentali per difendere i colori azzurri!
Lui sarà pronto a fare la storia, noi a fare un tifo incessante!
Ha dichiarato Mister Luigi Iorio:

Oggi la nostra delegazione della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, inizia la sua avventura ai Suds Trisome Games di Antalya. Noi tutti della delegazione calabrese della FISDIR vogliamo congratularci con il nostro atleta Cusato e con la Associazione Sportiva Dilettantistica Nemo Cosenza per la sua partecipazione, che lo vedrà sicuramente protagonista.
Complimenti Andrea, per come sei riuscito a sfruttare le tue enormi potenzialità. Non ti sei mai arreso e hai gestito con coraggio i tuoi limiti.
Complimenti ai tecnici della Nemo che ti hanno guidato in questo percorso.
Ti auguro di divertirti e, perché no, di portare a casa un trofeo.
In bocca al lupo da tutti noi!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button