ADVST
Costume e SocietàEventi

Lunedì la presentazione del Dialog Festival 2024 a Casignana

Dall’Amministrazione Comunale di Casignana

Lunedì 15 aprile 2024 alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casignana si terrà la presentazione di Dialog Festival (Tema dell’edizione 2024: Senza Confini), che si svolgerà a Casignana a partire dal mese di luglio 2024.
Nella conferenza stampa a cui parteciperanno: Rocco Celentano (Sindaco di Casignana), Franco Crinò (Vice Sindaco di Casignana), Antonio Blandi (Direttore Artistico del Dialog Festival), Vittorio Zito (Sindaco di Roccella Ionica), Francesco Macrì (Presidente Gruppo di Azione Locale Terre Locridee), Giacomo Crinò (Consigliere Regione Calabria), Wanda Ferro (Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno), Giusy Princi (Vice Presidente Regione Calabria), modera Francesco Kostner (Giornalista) sarà presentato il progetto culturale e gli obiettivi che si pone il Dialog Festival.
La realizzazione di un evento inclusivo, uno spazio fisico, ma anche intellettuale, dove culture, persone, popoli, territori si incontrano e si confrontano senza confini attraverso tavole rotonde, incontri, musica, arte, teatro, cinema, musica e cultura.
L’obiettivo ulteriore è quello di celebrare la forza e il potere del dialogo, strumento di vitale importanza nelle relazioni, opportunità vera per conoscere in modo autentico l’altro.
Nel dialogo comprendiamo e riduciamo, senza escludere, le diversità.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button