ADVST
Costume e Società

Tarsia: consuntivo con 350.000 € di avanzo di amministrazione

Dall’Ufficio Stampa

Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale di Tarsia si riunirà per discutere il Bilancio Consuntivo del 2023 che fa seguito all’approvazione del Bilancio di Previsione avvenuta nel dicembre scorso.
«La peculiarità di questo Bilancio Consuntivo – spiega il sindaco Roberto Ameruso – è che si chiuderà con un consistente avanzo di amministrazione dovuto alla vicenda giudiziaria, che ha avuto esito favorevole per il nostro Comune, contro la Regione Calabria per debiti di acqua potabile relativi agli anni 1981-2004.
Dopo aver seguito con massima attenzione la problematica – continua soddisfatto, – oggi abbiamo il frutto importante del lavoro svolto che consiste in questo avanzo di amministrazione di circa 350.000 €. Questi fondi – spiega – saranno destinati soprattutto a investimenti, in ossequio a quello che prevede la normativa, in particolare riguarderanno opere pubbliche ma anche importanti servizi alla persona. Siamo molto soddisfatti – conclude – per aver ottenuto questo importante risultato.»

Foto di Nello Bizzoco

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button