ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

A Gioiosa Ionica arriva Carmine Del Grosso con “Leggermente Frizzante”

Da ComuniKal • Comunicazione e Marketing

L’Auditorium Comunale di Gioiosa Ionica è pronto ad ospitare oggi, venerdì 19 aprile, il comico napoletano Carmine Del Grosso, con Leggermente Frizzante, uno spettacolo dal sapore irriverente che però lancia ironiche riflessioni semplicemente stando in piedi davanti a un microfono.
Pioniere della stand up comedy italiana, Del Grosso si è fatto strada negli anni grazie a numerosi premi nazionali sulla comicità vinti, quindi grazie alla presenza televisiva su Rai2 e Comedy Central, che gli hanno portato la giusta notorietà e riconoscenza per il suo grande talento. Sempre esilarante e originale, si sta impegnando a proporre un nuovo metodo per sensibilizzare le masse e in Leggermente Frizzante; attraverso la sua ironia scorretta porta a riflettere su argomenti universali come l’insonnia, il mercato immobiliare, il lavoro creativo, l’invecchiamento precoce e il sesso. Il tutto stando in piedi, davanti al suo pubblico, con il quale ha un rapporto di interazione diretta. Uno spettacolo ironico e fresco, che si rivolge anche al mondo dei giovani.
Uno spettacolo unico nel suo genere, portato nella Locride dall’Associazione di Promozione Sociale  Entropia, che si potrà gustare dal vivo oggi, venerdì 19 aprile, alle ore 21:30, presso l’Auditorium Comunale di Gioiosa.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button