ADVST
Politica

Carlo Tansi: «Nicola Mondelli non è un candidato di “Tesoro Calabria”»

Carlo Tansi, presidente di Tesoro Calabria, ha diramato questa mattina un breve comunicato nel quale smentisce categoricamente la notiza (circolata nelle scorse ore su alcuni media locali) della candidatura dell’avvocato Nicola Mondelli, amico personale dell’ex Capo della Protezione Civile della Regione Calabria, a sindaco di Cosenza nelle liste del Movimento Civico da lui presieduto.
Questa la dichiarazione di Tansi:

Nei giorni scorsi è stata diramata la notizia della candidatura del mio amico d’infanzia, Nicola Mondelli, a sindaco di Cosenza con le liste del Movimento Civico Tesoro Calabria che mi pregio di rappresentare.
Pur stimando profondamente l’avvocato Mondelli, voglio precisare che la notizia non è assolutamente partita dai nostri canali d’informazione, ma da fonti ignote di cui non sono riuscito a verificare l’origine e risulta pertanto priva di ogni fondamento.

Foto: googleusercontent.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button