ADVST
Costume e Società

Verifiche INPS: possibile sospensione delle pensioni a marzo?

I percettori di pensioni di reversibilità, assegni al nucleo famigliare, maggiorazione sociale e quattordicesima potrebbero vedersi sospendere l’assegno nel mese di marzo qualora non avessero presentato il Modello RED entro la scadenza prevista. Nel prossimo mese, infatti, l’INPS procederà alla verifica delle posizioni dei titolari delle prestazioni sopra indicate, ai quali si consiglia, pertanto di rivolgersi a un CAF o a un patronato per consegnare la documentazione relativa entro la data del 1º marzo.
Situazione simile potrebbe verificarsi per i titolari di Pensione di Cittadinanza che non hanno presentato l’ISEE 2021 aggiornato entro la data del 31 gennaio, che potrebbero non ricevere il dovuto fino a quando non regolarizzeranno la propria posizione.

Fonte: money.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button