ADVST
AttualitàRegione

Fortunato Varone resta il Delegato all’Emergenza Covid-19

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Il Delegato del Soggetto Attuatore per l’emergenza Covid resta il Direttore Generale reggente del dipartimento Protezione Civile della Regione Calabria, Fortunato Varone.
Varone è anche un componente dell’Unità di Crisi per l’emergenza Covid, presieduta dal presidente della Giunta Regionale. L’Unità di Crisi, di cui fa parte anche il Commissario ad acta della Sanità, a breve sarà integrata con altri due componenti medici.

La riunione

Durante la riunione di ieri mattina, avvenuta negli uffici della Presidenza, l’Unità di Crisi ha deciso di intervenire con la massima urgenza al fine di migliorare l’attuazione del piano vaccinale della regione.
È stato inoltre stabilito, su espressa richiesta del presidente della Giunta, che lo stesso Varone, in qualità di delegato del Soggetto Attuatore, si avvalga della collaborazione del dipartimento di Protezione Civile e di tutto il personale regionale necessario a una efficiente organizzazione del piano vaccinale anti-Covid.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button