ADVST
Attualità

Benestare ha la sua università

Grande successo all’inaugurazione della nuova sede dell’Unimulticampus, a Benestare. Alla cerimonia di ieri pomeriggio è seguito un interessante convegno avviato dall’avvocato Antonio Richichi e da un brillante intervento della psicologa Maria Teresa Caminiti su ciò che rappresenta l’Università e l’apertura di una nuova sede di riferimento in un piccolo centro della Locride.
Molto applaudito è stato, tra gli altri, l’intervento del giornalista e Magnifico Rettore dell’Università Popolare Carlo Sartori Paolo Guzzanti, collegato in diretta streaming. Ai lavori hanno preso parte numerosi docenti e cattedratici oltre che, naturalmente, il sindaco di Benestare nonché Consigliere della Città Metropolitana Domenico Mantegna, che si è detto contento per l’ubicazione di questa nuova sede universitaria. Presenti anche altri primi cittadini, come Vincenzo Maesano, di Bovalino, e Giuseppe Monteleone, di Sant’Ilario dello Ionio, oltre che numerose autorità religiose come Don Francesco Passarelli e Don Rigobert Elangui, che ha benedetto la nuova sede.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button