ADVST
Costume e SocietàEventi

Oggi alle ore 11 Locri ricorda le vittime di Covid-19

Il Comune di Locri aderisce con commozione e rispetto all’invito dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani che ha inteso ricordare le vittime del Covid-19.
Nelle prossime ore, il Parlamento italiano istituirà, con legge, la Giornata Nazionale per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa di tale epidemia.
“In concomitanza con l’arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri, prevista per oggi alle ore 11, l’ANCI invita i sindaci a ritrovarsi davanti al proprio Municipio, indossando la fascia tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta” si legge infatti nella nota dell’associazione.
Locri è vicino a tutte le vittime di Covid-19 e accanto alle famiglie degli 11 locresi deceduti per questo terribile virus.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button