ADVST
Costume e Società

Bovalino: inizia oggi la vaccinazione a domicilio per chi ha difficoltà a spostarsi

Di Vincenzo Maesano – Sindaco di Bovalino

Inizieranno oggi, a Bovalino, le somministrazioni a domicilio dei vaccini anti Covid-19 agli anziani con difficoltà di deambulazione e alle persone con disabilità motorie che ne hanno fatto richiesta tramite gli elenchi forniti dai medici di famiglia.
È un servizio fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.
Saranno vaccinate circa 80 persone.
Tutto questo sarà possibile grazie allo straordinario lavoro che stanno facendo in tutta la Locride i volontari della Croce Rossa Italiana-Comitato Riviera dei Gelsomini.
Fare il vaccino è anzitutto un atto d’amore verso chi ci sta accanto, un gesto che può salvare molte vite e attraverso il quale proteggiamo noi stessi e gli altri. Grazie, dunque, a tutto il personale sanitario e ai volontari della Croce Rossa Italiana impegnati su tutto il territorio.
Il prezioso esempio di tutti coloro che hanno reso possibile quest’attività potrà permetterci di tornare a vivere serenamente la quotidianità!

Foto: repstatic.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button