ADVST
CronacaCrotone

Violazione delle norme anti Covid-19: sospese 4 attività commerciali

Le continue e mirate attività della Squadra Amministrativa della Questura di Crotone si sono concentrate su alcune attività e imprenditoriali nel capoluogo.
A seguito di specifici controlli, il Prefetto di Crotone, nel recepire le acquisizioni della Questura, ha emesso nei giorni scorsi provvedimenti di sospensione, per la durata di 5 giorni, nei riguardi di quattro attività commerciali del capoluogo, notificati nella giornata di ieri.
Si tratta di violazioni riscontrate dal personale di polizia, relative alle norme di contenimento alla diffusione del Covid-19.
Nello specifico, sono state interessate dai provvedimenti una cartoleria di V.G., crotonese classe 1975, un’utensileria di T.Z., cinese classe 1982, un’impresa edile a nome di C.S., di Crotone, del 1972, e un’attività di noleggio auto di proprietà di P.M.T., trentaduenne crotonese.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button