ADVST
CronacaCrotone

Illecita detenzione di armi: denunciato 36enne

Nella giornata del 16 giugno 2021, nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio, personale dipendente della Squadra Volante traeva in arresto M.S., crotonese classe 1985, ivi residente.
Nello specifico, nel corso dell’ordinaria attività, il personale della Volante si portava nei pressi di uno stabile in zona Trafinello per effettuare un controllo sulla presenza di armi al suo interno.
Prontamente gli operatori di polizia rinvenivano e, contestualmente sequestravano, occultata all’interno di un marsupio, una pistola calibro 7,65, e tredici proiettili di diverso calibro.
Il soggetto veniva dapprima accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso e in seguito deferito e successivamente arrestato per il reato di detenzione illegale di armi.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno il reo veniva condotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button